Appuntamento con Moby Dick al porto

1' di lettura 17/07/2018 - Mercoledì 18 luglio, la Compagnia Piccola Ribalta porta lo spettacolo “Io vidi Moby Dick” nell’area portuale (ore 21,45, ingresso gratuito).

Nei panni di Ishmael, ci sarà Luigi Ciucci in uno spettacolo scritto in un atto unico, in tre quadri, dal civitanovese Ubaldo Sagripanti, psichiatra di professione, per la regia di Antonio Sterpi presidente della compagnia Piccola Ribalta. Con Ciucci sul palco ci saranno Antonio Sterpi (Achab), Alessio Oppianesi (Starbuck) e Teresa Belvederesi (Mary Ann).

Oltre al patrocinio del Comune di Civitanova, Moby Dick ha il supporto del Club Vela Portocivitanova, guidato dalla presidente Cristiana Mazzaferro.

“L’area portuale renderà ancor più bello e suggestivo questo meraviglioso racconto – ha commentato Gabellieri che ha voluto replicare la bella serata del teatro invernale spostandola al mare. Tanti riconoscimenti a livello nazionale stanno arrivando alla Compagnia e siamo orgogliosi di questo successo meritato”.

La rappresentazione è dedicata a Roberto Cerolini, scomparso lo scorso anno, socio del Club vela e grande amico del mare e di Civitanova.

Un vascello di oltre sette metri farà da sfondo alla scenografia realizzata da Luigi Ciucci che ha rivelato la sua grande commozione nel vestire quel ruolo.

Inizio ore 21,45, ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2018 alle 10:55 sul giornale del 18 luglio 2018 - 231 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWFP





logoEV