Ancona: Marijuana nei calzini, arrestato spacciatore in via Fiorini

15/07/2018 - Ha tentato la fuga, ma la polizia lo raggiunge e dopo la perquisizione trova marijuana nei calzini, ma a casa molto di più.

Durante i controlli in città, nel tardo pomeriggio di sabato, nei pressi di via Fiorini, un'altra pattuglia della Volante notava una persona, già conosciuta per spaccio di stupefacenti. L’uomo andava e tornava per la stessa via guardandosi intorno come se aspettasse qualcuno. Appena vista la "Biancocelesti" affrettava il passo dirigendosi verso la stazione e cercando di guadagnare la fuga. Fermato dagli Agenti, l'uomo classe '93, veniva portato in Questura e sottoposto ai rilievi del caso. All'atto del fermo lo straniero veniva controllato e all'interno dei calzini venivano rinvenuti 14 involucri termosaldati, contenenti sostanza stupefacente tipo marijuana per un peso complessivo di 52 grammi. I Poliziotti si recavano anche presso l'abitazione e lì rinvenivano altra marijuana per un peso di 14 grammi, denaro contante forbicine e bustine per il confezionamento dello stupefacente. L'uomo veniva tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, ora è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.







Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2018 alle 11:53 sul giornale del 16 luglio 2018 - 371 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWCf