Guasto alla TAC Ospedale di Civitanova Marche, da martedì torna in funzione

11/06/2018 - Già dalla giornata di domani martedì 12 giugno, la macchina per eseguire la Tac presso l’Ospedale di Civitanova Marche sarà nuovamente funzionante dopo l’intervento della ditta produttrice che ha provveduto alla sostituzione di un pezzo importante per il suo funzionamento. Si precisa che l’ultimo disguido non è assolutamente ricollegabile all’intervento manutentivo della settimana scorsa.

Si coglie l’occasione per ribadire che entro il mese di luglio si aggiudicherà la gara CONSIP che consentirà l’avvio della procedura per la sostituzione della TAC attualmente in uso. Tra i tempi della procedura, quelli necessari per l’installazione e il collaudo, si prevede la piena operatività della nuova macchina entro la fine del corrente anno.

Con la procedura CONSIP in Area Vasta 3 si prevede l’acquisto di n. 5 TAC e precisamente: 2 destinate all’Ospedale di Civitanova, 1 all’Ospedale di Macerata, 1 all’Ospedale di Camerino e 1 all’Ospedale di Comunità di Recanati. Si precisa che la seconda TAC di Civitanova sarà installata presso la Radiologia d’Urgenza all’interno al Pronto Soccorso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2018 alle 18:22 sul giornale del 12 giugno 2018 - 265 letture

In questo articolo si parla di attualità, asur marche, area vasta 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVvm