Porto Recanati: controlli all'Hotel House e al River Village, due giovani segnalati

hotel house 01/06/2018 - Nel contesto dei servizi straordinari denominati “Vento della Libertà” nel pomeriggio di mercoledì e nel pomeriggio di giovedì nei pressi dei complessi residenziali Hotel House e River Village sono stati impiegati numerose poliziotti nel contrasto al fenomeno dello spaccio.

Tra questi vi erano oltre al personale della Squadra Mobile anche i reparti di rinforzo provenienti da Perugia e l’elicottero del Reparto volo di Pescara. Sono state controllate circa 80 persone e 40 veicoli. In particolare al fine di monitorare alcuni soggetti già noti alle Forze di Polizia per i propri precedenti, sono stati controllati 6 appartamenti all’interno del condominio Hotel House e sono state sottoposti a perquisizione personale 8 pregiudicati.

Tale attività ha consentito di trovare indosso ad un italiano, di 25 anni, residente ad Ancona, alcuni grammi di cocaina ed inoltre un tunisino, residente sul posto, di anni di 23 anni, è stato trovato in possesso di hashish e di un quantitativo di polvere bianca, che ora è sottoposta agli esami di laboratori della Polizia Scientifica al fine di determinare il tipo di sostanza di cui si tratta. Nei confronti dei due soggetti, segnalati come assuntori di sostanza stupefacente, è stato disposto il ritiro della patente di guida.

Nella notte, i poliziotti del Commissariato di Civitanova Marche hanno attuato un controllo mirato e capillare dei locali, soprattutto di quelli che caratterizzano la movida lungo la costa ed alcuni night. Oltre un centinaio di persone sono state controllate tra gli avventori, tra cui numerose pregiudicati.



di Sara Santini
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2018 alle 12:08 sul giornale del 02 giugno 2018 - 386 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, porto recanati, hotel house, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVaK