Civitanova Film Festival, ultima serata. Al Cecchetti le premiazioni dei vincitori

01/06/2018 - Sabato 2 giugno, il Civitanova Film Festival chiude i battenti della sua quarta edizione. Grande riscontro da parte del pubblico durante le quattro serate in cui si sono susseguiti, dal pomeriggio a tarda sera, incontri con registri, proiezioni di film e cortometraggi in gara.

Sabato, la rassegna apre alle 16.00, con la kermesse di animazione e la proiezione cortometraggi: 59 SECONDI – di Mauro Carraro – 15' ; 2. THE N.A.P. - di Adolfo di Molfetta – 9'; SIMPOSIO SUINO IN RE MINORE – Francesco Filippini - 10' ; AIRPORT – di Michaela Muller – 11'; IL BACIO – di Adriano Candiago – 4' ; FRAMED – di Marco Jemolo - 7'.

Alle ore 18.00 si apre la rassegna "50 anni di..." con la proiezione del film: "ROSEMARY'S BABY" di ROMAN POLANSKY (136', horror, 1968).

Alle ore 21.15, è in programma l'incontro tra la giuria artistica e i direttori artistici Peppe Barbera e Michele Fofi, mentre alle ore 21.45 inizia la proiezione dei cortometraggi vincitori con le attese premiazioni.

Anche per l'ultima serata appuntamento al pubblico di abbonati con il dopo festival con la musica presso piazza della Conchiglia: Massimo Saccutelli (piano e Hammond), Edoardo Petracci (basso elettrico e contrabbasso) e Luca Orselli (batteria).

Civitanova Film Festival è organizzato da Fango&Assami in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2018 alle 12:40 sul giornale del 02 giugno 2018 - 401 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVa3