P.S.Giorgio: Inaugurato monumento a Don Bosco

1' di lettura 28/05/2018 - Domenica 27 maggio è stato inaugurato il monumento del santo Don Bosco presso l’omonimo Centro ricreativo nella zona Sud della città.

La cerimonia si è aperta alle 11 con la celebrazione della santa messa presieduta da don Gabriele Amurri. A seguire è stato tolto il velo alla statua.
Hanno partecipato il presidente del Centro ricreativo Mauro Postacchini. il vice sindaco Francesco Gramegna e don Gabriele Amurri per la benedizione.
In un breve intervento Postacchini e Gramegna hanno messo in evidenza quanto il Centro sia una ricchezza per tutta la città in quanto offre a coloro che lo frequentano, grazie all’aiuto di moltissimi volontari, un luogo dove si possono praticare varie attività sociali.
Oggi il Centro Don Bosco vanta una valida scuola di pattinaggio e spazi dove i giovani possono liberamente giocare e fare qualsiasi gioco e sport nella nuova tensostruttura.
Il vicesindaco ha rinnovato “la massima vicinanza da parte dell'amministrazione, come è sempre avvenuto in questi anni: ogni volta che ci troviamo a collaborare con il Centro ricreativo Don Bosco o a partecipare alle sue iniziative ci sentiamo come in una grande famiglia”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2018 alle 15:34 sul giornale del 29 maggio 2018 - 208 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, giovani, porto san giorgio, monumento, Comune di Porto San Giorgio, don bosco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aU2w