Recanati: lavori Gruppo Astea, modifiche alla viabilità

lavori in strada 12/05/2018 - A seguito dell'inizio dei lavori nel tratto in via Cupa Madonna di Varano nei pressi dell'intersezione con via Paolina Leopardi per l’interconnessione dei serbatoi Eko-Sant'Agostino Basso e lo spostamento della condotta di adduzione Serbatoio Sant'Agostino Basso, è necessaria la modifica della viabilità lungo Via Cupa Madonna di Varano e via Paolina Leopardi dalla mattina di lunedì 14 maggio fino a venerdì 18 maggio.

L'area di cantiere interesserà la corsia destra di via Cupa Madonna di Varano (direzione Centro); verrà pertanto istituito il senso unico sul tratto di via Cupa Madonna di Varano, dall'intersezione con via Ceccaroni fino all'intersezione con via Paolina Leopardi, con divieto di svolta a sinistra su quest'ultima.

Per chi proviene da via del Mare (direzione Centro) verrà istituito l'obbligo di svolta a destra verso via Paolina Leopardi. Lungo via Paolina Leopardi, dall'intersezione con via Cupa Madonna di Varano fino all'intersezione con via Offagna, verrà consentito il solo transito veicolare lungo la corsia destra (direzione via Loreto); pertanto, per chi proviene da via Loreto, verrà istituto l'obbligo di svolta a destra verso via Offagna.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2018 alle 10:06 sul giornale del 13 maggio 2018 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUsY





logoEV