Recanati: domenica l'inaugurazione al Colle dell'Infinito, modifiche alla viabilità

Colle dell'Infinito Recanati 03/05/2018 - Modifiche alla viabilità in occasione dell'evento in calendario questa domenica 6 maggio alle ore 21 legato alla fine del primo intervento di recupero e riqualificazione del Colle dell'Infinito finanziato dal Mibact.

Per agevolare le fasi di parcheggio e viabilità di tutta la zona e garantire la riuscita dell’inaugurazione la Polizia Locale di Recanati ha predisposto dei provvedimenti attraverso una apposita ordinanza.

Dalle ore 20 verrà attuato il senso unico sulla circonvallazione ovest con la seguente direzione di marcia : Viale N. Sauro, Viale Colle dell’Infinito, Viale Passero Solitario e Viale Corridoni. I veicoli provenienti da Macerata, alla rotatoria del Crocefisso potranno proseguire in Viale Monte Conero, direzione centro. Dalle ore 21 a conclusione dell’evento, ore 24 circa, verrà chiuso il tratto di strada di viale Colle dell’Infinito. Inoltre sarà predisposto il divieto di sosta dalle 20 alle 24 in Piazz.le Monaldo Leopardi e in via Badaloni nel tratto compreso tra via Montemorello e viale Colle dell'Infinito e dalle 19 alle 24 in viale Colle dell'Infinito.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2018 alle 17:44 sul giornale del 04 maggio 2018 - 266 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUaf





logoEV