Controlli speciali, denunce e fogli di via

carabinieri di notte 09/04/2018 - Durante la serata e la notte di domenica sono stati svolti numerosi controlli alla circolazione stradale nel corso dei quali è stata denunciata una persona per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Civitanova Marche.

Si tratta di un rumeno di 47 anni che a causa delle numerose ed identiche segnalazioni precedenti a suo carico è stato proposto per l’adozione di una misura di prevenzione più afflittiva quale quella della sorveglianza speciale con divieto di soggiorno che, se accolta, prevede ad ogni violazione l’arresto. Contestate anche 16 violazioni al Codice della Strada tra le quali l’uso del cellulare e il mancato uso delle cinture di sicurezza. In

particolare un 46enne Maceratese ha collezionato ben 5 infrazioni (guida senza patente perché dimenticata, luci non funzionanti, uso del cellulare, mancato uso cinture di sicurezza e mancata revisione del veicolo) per 533 euro di sanzioni, una donna di Civitanova che guidava una Porche Cayenne è stata sanzionata perché l’auto non era coperta d’assicurazione e il veicolo era sottoposto a sequestro amministrativo (1062 euro di sanzione), mezzo sequstrato.

Per ultimo un automobilista pakistano guidava senza patente per cui è stata comminata solo la sanzione amministrativa di 5000 euro quale prima volta.





Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2018 alle 15:25 sul giornale del 10 aprile 2018 - 242 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo, carabinieri di notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTqE