Cercano di entrare in una casa, bloccati dalla Polizia due topi d'appartamento

ladro furto di notte 04/04/2018 - Martedì mattina il Commissariato di Polizia di Civitanova Marche ha attuato un mirato servizio di contrasto ai furti, dopo che erano pervenute segnalazioni nei giorni precedenti inerenti alcuni episodi di illeciti compiuti ai danni di alcuni cittadini.

I poliziotti in serivizio di controllo del territorio sono intervenuti in Via Fratelli Bandiera ove due individui, dopo aver forzato una finestra con strumenti atti allo scasso, avevano tentato di introdursi all’interno di un’abitazione.

Accortisi della presenza di persone in casa, i due si erano dati alla fuga a bordo di un’autovettura. Le immediate indagini condotte dai poliziotti attraverso le dichiarazioni di testimoni e la visione dei filmati delle telecamere istallate nella zona, hanno consentito di rintracciare dopo pochi minuti il primo dei due ladri, 21 anni residente in città che veniva immediatamente condotto in Commissariato e subito dopo il secondo, identificato per un giovane di 22 anni originario della Russia, anch’esso condotto in ufficio. I due individui sono stati denunciati a piede libero.






Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2018 alle 15:17 sul giornale del 05 aprile 2018 - 295 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aThA