Recanati: Francesco Massi Gentiloni Silveri è il nuovo segretario generale del Comune

03/04/2018 - A seguito del trasferimento del Dott. Luigi Albano, presso il Comune di Jesi, a ricoprire il posto di Segretario Generale del Comune di Recanati sarà il Dottor Francesco Massi Gentiloni Silveri.

Dopo la Laurea in Giurisprudenza, conseguita all’Università di Macerata, ha superato a pieni voti presso la S.D.A. BOCCONI di Milano il Corso di perfezionamento per la Dirigenza nell’Ente Locale (COPERFEL). Ha ricoperto importanti ruoli amministrativi e istituzionali quali quelli di Sindaco del Comune di Tolentino e Consigliere Regionale dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche. Attualmente è titolare della sede di Segreteria Comunale convenzionata tra i Comuni di Porto Recanati e Caldarola. In precedenza ha svolto importanti incarichi professionali come Vice Segretario titolare presso il Comune di San Ginesio, Segretario Generale dei Comuni consorziati di Ortezzano e Monterinaldo, del Comune di Pioraco, del Comune di Monte San Giusto, Segretario e Direttore Generale del Comune di Porto San Giorgio. Il Sindaco Francesco Fiordomo lo ha scelto tra i diversi professionisti che hanno inviato il Curriculum in seguito a bando pubblico.

“Per l'ultimo anno di Amministrazione la scelta è quella di un segretario esperto e del posto, visto che attualmente abita a Porto Recanati dopo i problemi avuti a causa del terremoto nella sua Tolentino- spiega il Sindaco Fiordomo-. Condivideremo il segretario con i Comuni di Porto Recanati e Caldarola come è avvenuto in precedenza con Montelupone e Osimo. Una scelta che ci consente di lavorare con altri Comuni ed anche di avere un sostanzioso risparmio economico. Al Segretario Massi chiediamo di mettere a disposizione la sua esperienza per completare positivamente i tanti progetti in corso". "Sono onorato ed entusiasta – afferma il Dott. Francesco Massi Gentiloni Silveri- di poter svolgere il ruolo di Segretario in un Comune di grande prestigio come è Recanati ".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2018 alle 14:30 sul giornale del 04 aprile 2018 - 280 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTfc