Incidente in superstrada: ferito un 67enne di Porto Sant'Elpidio

eliambulanza 08/03/2018 - Forti rallentamenti in Superstrada a causa di un incidente in direzione monte avvenuto giovedì 8 marzo.

Grave incidente all'uscita della zona industriale A di Civitanova, dove un'auto si è schiantata contro un camion, tamponandolo. Atterrata l'eliambulanza, il conducente della vettura è stato trasportato all'ospedale di Torrette in codice rosso.

L'incidente si è verificato alle 8.40 di mercoledì all'altezza dell'uscita della zona industriale A, direzione monti. La corsia è stata chiusa e il traffico è completamente bloccato. La persona alla guida dell'autovettura è rimasta incastrata tra le lamiere, ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per poterla estrarre. Sul posto è presente la polizia stradale, per i rilievi, e gli operatori del 118. Stando a quanto riferito dai sanitari, le condizioni del ferito, un 67enne di Porto Sant'Elpidio, sarebbero serie, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Per facilitare i soccorsi e i rilievi, è stato chiuso il tratto di strada interessato.

Attualmente la situazione è tornata alla normalità.


da Giuseppina Gazzella
    redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2018 alle 12:55 sul giornale del 09 marzo 2018 - 444 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, marche, eliambulanza, vivere fermo, notizie, articolo, giuseppina gazzella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSpY