Evento in favore dell’ANT Onlus per raccogliere fondi utili all'assistenza santiaria domiciliare

08/03/2018 - Il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico di Civitanova Marche dedica la giornata del 18 Marzo all’ANT ONLUS - la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite – per una iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi atta alla predisposizione della logistica necessaria all’assistenza sanitaria domiciliare.

Dalle 16 sarà possibile incontrare I volontari dell’ASD ALFIERE NERO nella postazione scacchiera gigante; tutti i bambini e i curiosi potranno cimentarsi con le prime regole del gioco, guidati alla scoperta degli scacchi dai professionisti dell’Associazione.

Dalle 17 - in collaborazione con l’A.S.D. ALFIERE NERO di Civitanova Marche - sarà possibile partecipare ad un torneo di scacchi 20 vs 1; i 20 giocatori sfideranno simultaneamente il maestro internazionale FABIO BRUNO, più volte campione Italiano di scacchi.

In Galleria sarà attiva una postazione ANT Onlus, i cui volontari saranno a disposizione del pubblico per informazioni sui servizi erogati e per la raccolta di fondi che aiuteranno la Fondazione nell’attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici.

Tutto il ricavato sarà totalmente devoluto alla FONDAZIONE ANT di Civitanova Marche.

L’evento gode del Patrocinio del Comune di Civitanova Marche.

Per iscrizioni e informazioni:
fratinimauro73@gmail.com
339 4401527








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2018 alle 09:31 sul giornale del 09 marzo 2018 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSpZ