Al centro per l'impiego un incontro informativo sul progetto europeo DIASPORA STARTUP

lavoro, ufficio 02/03/2018 - Martedì 6 marzo alle ore 10.00 presso il Centro per l’Impiego di Civitanova Marche si terrà un incontro informativo sul progetto europeo START BUSINESS / DIASPORA STARTUP.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini rumeni residenti all’estero o che sono ritornati in Romania negli ultimi 12 mesi e che intendono aprire un’attività imprenditoriale nel proprio paese di origine ad esclusione di Bucarest e del Județul di Ilfov.

DIASPORA START UP consente ai cittadini rumeni della “Diaspora”, di ottenere un finanziamento fino a 40.000 euro a fondo perduto per l’avvio di impresa.

L’obiettivo generale dell’iniziativa è quella di valorizzare le conoscenze e le competenze acquisite dai cittadini rumeni all’estero tramite esperienze di studio o lavoro.

Nel quadro dell’iniziativa, ENFAP Marche, ente di formazione del sindacato italiano UIL Marche, riveste il ruolo di Partner Transnazionale, collaborando con enti rumeni quali: da SC WORK CONSULTING SRL (Constanta – RO), SC Power Net Consulting SRL (Bucuresti – RO), E.N.F.A.P. MARCHE (Ancona – IT) e Fundatia C.A.E.S.A.R. (Bucuresti – RO).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2018 alle 11:11 sul giornale del 03 marzo 2018 - 229 letture

In questo articolo si parla di lavoro, uil marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSd9