Terza automobile in fiamme dall'inzio dell'anno, si cerca ora il responsabile

12/02/2018 - Trovata in fiamme una Smart parcheggiata in via Dalla Chiesa a Fontespina, la terza automobile che subisce questa sorte a Civitanova nell'ultimo anno.

Il proprietaro, un uomo di 58 anni, avava parcheggiato l'automobile sotto la sua abitazione che si trova a pochi metri dalla via in cui giovedì scorso è stata carbonizzata un altra vettura. Una strana coincidenza che ha lasciato di stucco l'uomo, incapace di comprendere chi possa avergli fatto quel torto e sopratutto il perchè di tanta violenza.

L' attacco alla Bmw di giovedì scorso era stato ripreso da alcune telecamere e così si è potuto risalire all'artefice. In questo caso invece non ci sono stati testimoni e non sono state rinvenute tracce di combiustibili o liquidi accelleranti, ma la pista del doloso non si esclude.

Immediato l'intervento dei vigili del fuco che però non sono riusciti a salvare l'utomobile, fortunatamente invece sono rimaste illese le vetture parcheggiate dall'altro lato della strada e nessun passate o residente è rimasto ferito.


di Rachele Giordano
redazione@viveremarche.it

 




Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2018 alle 10:11 sul giornale del 13 febbraio 2018 - 284 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, rachele giordano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRBz