Volley: Lube-Monza, le parole dei protagonisti

08/02/2018 - Osmany Juantorena : “Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto in battuta: la squadra ha reagito bene al nuovo sistema di gioco con tre schiacciatori e ha conquistato un’altra vittoria. Ora ci concentriamo sul match di sabato a Perugia, un appuntamento fondamentale per noi. Stiamo tutti dando una mano all’assenza temporanea di Sokolov e questo è molto positivo”.

Jiri Kovar : “Speriamo che Sokolov possa tornare il prima possibile per questo finale di stagione dove ci servirà tantissimo, ma era meglio farlo rifiatare in questa fase. Ora pensiamo a Perugia, dopo aver conquistato oggi i tre punti con una buona prestazione. Guardiamo al nostro gioco e al nostro lavoro quotidiano, se faremo così sono sicuro che i risultati arriveranno. Il modulo a tre schiacciatori? L’importante è vincere, oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro a muro e in difesa, bene così”.

Giampaolo Medei : “Sicuramente posso dire di essere soddisfatto del risultato, Monza gioca senza pressioni e con giovani che hanno voglia di mettersi in mostra, è una squadra aggressiva al servizio e sapevamo di dover stare attenti. Con questa formazione con tre schiacciatori abbiamo dei vantaggi nelle situazioni di ricezione, fattori che ci hanno aiutato stasera, dove abbiamo fatto una buona prestazione in muro e in difesa, aspetti che avevamo curato molto negli allenamenti pre-gara”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2018 alle 09:43 sul giornale del 09 febbraio 2018 - 197 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRuf