Incontro pubblico con i residenti per discutere di viabilità, sosta e parcheggi nell'area centrale

11/01/2018 - L'Amministrazione comunale incontrerà lunedì 15 gennaio, alle ore 21,15, nella Sala della Giunta di Palazzo Sforza, i residenti del centro per affrontare le problematiche legate alla viabilità, alla sosta e ai parcheggi dell'area centrale.

L'occasione sarà utile anche per un nuovo confronto con i cittadini sulle questioni di vitale importanza per la città, quali il commercio, la sicurezza, il patrimonio pubblico; temi su cui c’è una crescente attenzione e su cui gli assessori focalizzeranno gli interventi, ognuno per le proprie deleghe e competenze.

All'incontro saranno presenti anche i rappresentanti delle Forze dell'ordine e della Polizia municipale. L'appuntamento di lunedì è il terzo, su questo fronte, organizzato dall'assessore all'Urbanistica Fausto Troiani, che sta vagliando le richieste pervenute dai residenti in vista di attuare una migliore vivibilità e decoro del Borgo Marinaro. L'obiettivo è quello di predisporre una pianificazione complessiva per valutare future azioni e indirizzi congiunti con i residenti e commercianti per la risoluzione delle problematiche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2018 alle 17:44 sul giornale del 12 gennaio 2018 - 218 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQBh