Recanati: settimana di Commissioni consiliari, si comincia mercoledi' con Urbanistica e Commercio

05/12/2017 - Si riuniscono le Commissioni consiliari del Comune di Recanati. Mercoledi’ 6 dicembre alle 12.00, presso la sede del Comune in via E. Mattei, 2 (ex Agenzia delle Entrate) è stata convocata quella Urbanistica, Lavori pubblici e Ambiente dal Presidente Gianfilippo Simoni.

All’ordine del giorno l’adozione del Piano Particolareggiato Colle Infinito, l’adeguamento e aggiornamento degli elaborati tecnici e cartografici del PRG vigente adeguato al PTC, ai sensi dell’art. 26, comma 9, della L.R. n. 34/1992, la variante parziale al P.R.G. per trasferimento capacità edificatoria in Loc. San Francesco – Ditta Grufi Leonardo e Franco (adozione), la variante parziale al P.R.G. adeguato al P.T.C. Loc. Montefiore – Ditta Pompozzi Alberina (adozione definitiva), l’accordo procedimentale e Variante Urbanistica viabilità Via Del Donatore e Via Le Fonti e approvazione schema d’accordo con la ditta Crocioni e i sig.ri Guzzini e infine il parere del Comune di Recanati in merito alla procedura di autorizzazione alla costruzione e all’esercizio ai sensi dell’art. 52-quinques del D.P.R. 327/2001 e s.m.i. del Metanodotto “San Marco – Recanati” DN 600 (diametro 24’’) DP 75 bar; Alle 13.30 si riunisce invece la Commissione Commercio, Agricoltura, Attività produttive e Politiche giovanili convocata dal Presidente Luca Castagnari.

In calendario l’incontro con i commercianti del Centro Storico. Alla Commissione sono invitate le Organizzazioni delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi maggiormente rappresentative a livello regionale e le Associazioni dei consumatori iscritte al registro regionale. Le Commissioni proseguono giovedi' 7 dicembre. Alle ore 11.00 si riuniscono in forma congiunta quella Commercio, Agricoltura, Attività produttive e Politiche del Lavoro e Bilancio, Finanze e Personale
 per trattare il punto relativo al regolamento incentivi economici centro storico.

Alle 13.00 la Commissione Affari generali, statuto e regolamento e quella Bilancio, Finanze e Personale tratteranno il regolamento contabilita'. Le Commissioni congiunte sono state convocate dal Presidente del Consiglio Massimiliano Grufi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2017 alle 11:12 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati