Calcio: dall'11 dicembre il 4° Torneo 'giovani speranze - città di Recanati'. In campo i ragazzi del 2005

13/11/2017 - Torna l'appuntamento con il "Torneo Giovani Speranze - Città di Recanati", organizzato dalla società Villa Musone. Un evento giunto alla quarta edizione che ha riscosso sempre più consensi nel corso degli anni per l'impeccabile organizzazione e per l'entusiamo ed il divertimento con cui le giovani promesse affrontano la manifestazione.

La conferma è data anche dalla partecipazione di tante compagini ogni anno al torneo. Inoltre l'albo d'oro dal 2015 ad oggi vede la presenza di squadre di blasone come la Vigor Senigallia, l'Academy Civitanovese e l'Alma Juventus Fano, a conferma della qualità dell'evento.

Nel dettaglio il torneo viene organizzato nel periodo di pausa dei rispettivi campionati, per la categoria esordienti 2° anno (2005) su campo ridotto a 9vs9 come da normative Figc. Le partite avranno punteggio classico che verrà decretato dai gol fatti nei 2 tempi da 25'.

Il torneo si divide in quattro fasi: La prima, la fase eliminatoria, verrà svolta nel propio territorio sui campi delle società partecipanti, in giornate da stabilire di comune accordo fra le 2 squadre interessate e l'organizzazione (i vari gironi verranno composti appositamente per favorire la vicinanza territoriale).

La seconda fase, quella riguardante gli ottavi di finale, si svolgerà in casa della miglior piazzata di ogni accoppiamento, in giornata da stabilire di comune accordo fra le 2 squadre interessate e l'organizzazione (gli accoppiamenti saranno sempre composti col principio di favorire la vicinanza terroritoriale).

La terza fase, i quarti di finale, verranno giocati sul campo di Villa Musone (Recanati) il 28 Gennaio 2018. La quarta ed ultima fase, quella che attraverso le semifinali e finali stabilirà i piazzamenti e la squadra vincitrice di questa edizione, si terrà a Villa Musone (Recanati) il 04 Febbraio 2018.

Il torneo si articolerà interamente tra l'11 dicembre 2017 e il 4 febbraio 2018. L'evento verrà costantemente monitorato, gestito e pubblicato con l'ausilio di strumenti digitali interattivi (quali ad esempio classifiche, marcatori, statistiche su Enjore.com e video highlights delle fasi finali) in modo da poter essere sempre vissuto e partecipato da ogni singolo interessato al torneo.

Il costo del torneo è di 150 € a squadra, le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 30 Novembre 2017. Per ulteriori informazioni consultate i siti http://www.villamusone.it/, http://torneo-giovani- speranze-recanati.webnode.it/ o contatte via sms o WhatsApp il signor Antonio Fiengo al 338 1046114







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2017 alle 15:40 sul giornale del 14 novembre 2017 - 219 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOSE