Caro teatro: domenica il quarto appuntamento all'Annibal Caro

25/10/2017 - Domenica 29 ottobre, alle ore 17,30, al teatro Annibal Caro Civitanova Alta riprende la rassegna “Caro Teatro” con la deliziosa "Grisu' Giuseppe e Maria" della Compagnia “La Fabbrica dei Sogni” di Macerata.

Testo scritto da Gianni Clementi, autore illuminato che ha lasciato il copione libero da Siae a disposizione di chiunque lo voglia mettere in scena, nel proprio dialetto. Evento da non perdere. La rassegna, giunta alla XX edizione, è organizzata dalla compagnia Piccola Ribalta e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova.

Ultimo appuntamento domenica 5 novembre con la compagnia Piccola Ribalta “Io vidi Moby Dick”, commedia classica di Ubaldo Sagripanti, regia di Antonio Sterpi. Al termine, saranno assegnati i due premi del concorso “Arnaldo Giuliani” per i ragazzi delle scuole superiori e quello del pubblico per la migliore Compagnia. Per informazioni e prenotazioni telefonare alla Piccola Ribalta (339 7911162), prezzo biglietto 10 euro. www.caroteatro.it – info@caroteatro.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2017 alle 14:51 sul giornale del 26 ottobre 2017 - 265 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOka