Al via con un tutto esaurito la stagione dei Teatri di Civitanova

24/10/2017 - È partita con un tutto esaurito la stagione di prosa e danza, realizzata dal Comune con i Teatri di Civitanova e AMAT. Virginia Raffaele ha riempito il Teatro Rossini, intrattenendo il pubblico con le sue incredibili doti comunicative, fisiche e artistiche. Con Performance, Virginia Raffaele si conferma attrice di straordinario talento.

La settimana, che si è conclusa ieri, sarà ricordata anche per il record fatto registrare dal cinema Cecchetti. Con la proiezione del primo lungometraggio interamente dipinto su tela, Loving Vincent, la sala civitanovese ha battuto nei primi due giorni di proiezione, in termini di presenze, tutte le sale marchigiane. Il 16 e 17 ottobre, 425 persone hanno visto il film e tanta è stata la richiesta da prolungare la programmazione per ulteriori tre giorni. Alla fine gli spettatori totali sono stati 620, un vero successo per Civitanova e per il cinema Cecchetti. 

Ora l’Azienda dei Teatri sta cercando di coinvolgere gli istituti scolastici, dato che la pellicola offre uno spaccato interessante della vita e dell’arte di Vincent Van Gogh. Per gli Istituti interessati telefonare allo 0733/812936.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 12:30 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 235 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOhy