Atletica: una mezza maratona attesa con trepidazione dall’Atletica Recanati

Maratona, podismo, corsa 12/10/2017 - Domenica ad Agropoli, in provincia di Salerno, andrà infatti in scena la prova conclusiva del Campionato Italiano di Società di Corsa. I biancoverdi giungono all’appuntamento, dopo la corsa campestre, i mt. 10000 in pista ed i mt. 10000 occupando una fantastica quarta posizione con 968 punti.

La classifica vede una bellissima lotta per il bronzo coinvolgendo, oltre la formazione recanatese, le squadre di: Esercito , 3^ con p. 973, International Security Service, 5^ con p. 888, Dinamo Sport, 6^ con p. 863 e Caivano Runners, 7^ con p. 803. Serviranno quindi gambe e testa agli atleti leopardiani per ottenere uno storico risultato in questi difficili 21 km e 97 metri, dovendo anche sopperire al forfait dell’ultim’ora di Andrea Falasca Zamponi alle prese con un fastidio agli adduttori.

La formazione schierata al via sarà quindi composta da: Luca Antonelli, Stefano Casagrande, Marco Campetti, Daniele Luciani, Mauro Marselletti, Giovanni Moretti e Julius Rono. A tutti il miglior in bocca al lupo nella certezza che ognuno metterà sul piatto della bilancia anche quella capacità di soffrire che spesso ha fatto la differenza e che ha portato i ragazzi biancoverdi al vertice della corsa italiana.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2017 alle 12:53 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 233 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, recanati, atletica recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNT6