Calcio femminile: in comune le ragazze del Civitanova Dream Futsal

23/09/2017 - Colori rossoblù in sala del Consiglio. L'assessore allo Sport Maika Gabellieri ha ricevuto in Comune le ragazze della squadra di calcio Civitanova Dream Futsal in occasione dell'esordio in campionato nazionale di A2 femminile (girone B, calcio a 5) e la Vis Civitanova, che disputerà il campionato serie C regionale, con il presidente Paolo Biancucci

In sala era presente anche Mauro Profili, presidente della Civitanovese, a cui tutti hanno espresso un in bocca al lupo per riportare in alto il nome della società.


“Sono davvero felice ed emozionata di vedere tanti giovani in quest'aula – ha detto l'assessore Gabellieri. L'Amministrazione vuole mettere in risalto le eccellenze del territorio e dello sport, supportare ed essere al fianco di tutti voi ragazzi”.


La Civitanova DREAM FUTSAL, nata dalla fusione di due società, ha come presidente Andrea Palliani e vice Giovanni Torresi. Ha anche un nuovo allenatore che è Paolo Tamburrini e il preparatore atletico Francesco Marchetti. 


La A.S.D. Vis Civitanova, è presieduta da Biancucci, il vice è Giorgio Morresi e l'allenatrice Sara Papetti.
Biancucci ha presentato le squadre, con parole di incoraggiamento: “C'è tanto lavoro da fare, tanto impegno da mettere in campo, ma Civitanova è una città combattiva, di persone battagliere e non molleremo mai, questa è una certezza. Ringrazio il sindaco Fabrizio Ciarapica per l'opportunità di questa presentazione a Palazzo Sforza, l'assessore allo sport Maika Gabellieri, agli sponsor e a tutti quelli che ci sono e vorranno sostenere. Spero di ricambiare il vostro sostegno con grandi risultatati da parte della squadra”.
Al termine le società hanno donato all'assessore la maglia della squadra e i rispettivi simboli. 
“E' encomiabile il vostro coraggio, umiltà e la voglia di esserci nel campo – ha detto salutando le giocatrici la Gabellieri – lo sport forma il carattere per poter affrontare poi tutte le sfide della vita. Un grande in bocca al lupo da parte della Giunta che rappresento”.
L'esordio in campionato della Dream è domenica, ore 15,30, santa Maria Apparente contro il Dona Style 21.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2017 alle 14:39 sul giornale del 25 settembre 2017 - 365 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNiN