Recanati: Alessandro D'Avenia al Teatro Persiani

22/09/2017 - Da lunedì 25 settembre sono disponibili sulla piattaforma www.eventbrite.it i biglietti gratuiti per lo spettacolo di Alessandro D'Avenia L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita, dall'omonimo libro edito da Mondadori per la regia di Gabriele Vacis, che inaugura sabato 7 ottobre la stagione del Teatro Persiani di Recanati promossa dal Comune di Recanati e dall’AMAT.

La prenotazione è obbligatoria e può essere perfezionata anche sul profilo facebook dell’autore.

La città del sommo poeta ospita il racconto teatrale che D’Avenia sta portando da un anno nelle principali città italiane, dopo l’uscita del libro in vetta alle classifiche dei libri più venduti, con grande risposta da parte del pubblico che ha affollato i teatri e bruciato in tempi record le prenotazioni.

Con la regia di Gabriele Vacis e le scenofonie di Gabriele Tarasco , D'Avenia trasforma il teatro in una classe senza muri, a cielo aperto, perché chiunque partecipi, a qualsiasi età, accompagnato da parola, musica, immagini e lettura dei capolavori leopardiani, possa sperimentare che la notte dei desideri è ogni notte e che la letteratura salva la vita, solo quando siamo disposti ad ascoltarla davvero.

Informazioni: Teatro Persiani 071 7579445. Inizio spettacolo ore 21.


da AMAT
Asociazione Marchigiana Attività Teatrali
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2017 alle 12:08 sul giornale del 23 settembre 2017 - 378 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, recanati, amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNgJ