Politica, Davide Cesarini eletto segretario del Partito Repubblicano sezione di Civitanova Marche

20/09/2017 - All'unanimità è stato eletto Segretario della Sezione di Civitanova Marche, Davide Cesarini, ingegnere libero professionista

Lo scorso lunedì si è convocata l'Assemblea degli iscritti del Partito Repubblicano Italiano, della sezione G.Mazzini del Comune di Civitanova Marche e alla presenza del Coordinatore Regionale Ing. Giuseppe Gambioli si è provveduto ad eleggere gli Organi direttivi della nuova sezione repubblicana.
All'unanimità è stato eletto Segretario della Sezione di Civitanova Marche, Davide Cesarini, ingegnere libero professionista. Durante la serata si sono affrontate diverse problematiche sia a livello regionale che provinciale, in particolare il distacco generale dalla politica e dai valori repubblicani ed il disinteresse relativo alla gestione della res publica.
Il Segretario regionale Gambioli si è congratulato con il Direttivo della nuova sezione ed ha promesso di farsi carico delle battaglie che i repubblicani di Civitanova Marche porteranno avanti. Il nuovo Segretario Davide Cesarini ha dichiarato che i cittadini civitanovesi , grazie all'impegno dei repubblicani che sarà puntuale, costruttivo e senza alcun pregiudizio, avranno un valido punto di riferimento per risolvere le annose questioni del Comune tra i quali la carenza infrastrutturale e il rilancio turistico e industriale.
Il P.R.I. è un partito di grande tradizione marchigiana, con nome illustri a livello nazionale e regionale ed oggi più che mai le Marche hanno bisogno del suo contributo fattivo e concreto.

Comunicato del Segretario P.R.I. sezione G. Mazzini di Civitanova Marche Ing. Davide Cesarini







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2017 alle 15:31 sul giornale del 21 settembre 2017 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM07