Recanati: serata magica per il concerto di Mario Biondi

08/08/2017 - Serata magica per Mario Biondi a Recanati, per il suo Best of soul tour 2017. Due ore di ritmo travolgente, band superlativa e la sua voce potente hanno incantato e trascinato il pubblico di Piazza Giacomo Leopardi. Spettatori in visibilio e presenze da ogni parte della Regione e anche da fuori per il concerto del grande artista che era appena reduce dalla tappa in Ungheria.

Tra gli spettatori anche il Generale dei Carabinieri, neo comandante delle Marche Fernando Nazzaro. Mario Biondi, un artista unico nel panorama musicale italiano, stimato da pubblico e critica internazionali, sta girando l'Italia e non solo per celebrare i dieci anni dal celebre disco d’esordio “Hand ful of Soul” accompagnato per tutto il "Best Of Soul Tour" da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori Il concerto è stato organizzato dall’Elite Agency Group con il Patrocinio del Comune di Recanati.

Dopo Fiorella Mannoia e il suo Combattente il tour 2017 in occasione dei Giorni del giovane favoloso - In festa con Giacomo e i concerti di Lunaria 2017 con Fabrizio Moro, Jack Savoretti, The star from the Commitmens e Arisa, ancora un grande appuntamento ha contrassegnato l'estate in musica della città di Recanati.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2017 alle 09:16 sul giornale del 09 agosto 2017 - 222 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL1G