Porto Recanati: martedì 8 agosto al "Porto Recanati Festival 2017", appuntamento con la "Form"

07/08/2017 - Domani 8 agosto Porto Recanati Festival 2017, iniziativa realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche, propone all’Arena Gigli la tradizionale SERATA ALL’OPERA curata dalla FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta dal maestro David Crescenzi con solisti il soprano Rasha Talaat e il tenore Augusto Celsi.

Quello di domani sarà un nuovo ed entusiasmante viaggio nel mondo dell’opera, sulla scia multicolore di una grande orchestra sinfonica. Sotto la guida del direttore Crescenzi la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana eseguirà le più note e affascinanti melodie di Rossini (sinfonia da “L’Italiana in Algeri”), Puccini (arie e duetti da “La Bohème” e “Turandot”), Mozart (ouverture da “Le nozze di Figaro”), Mascagni (intermezzo dalla “Cavalleria Rusticana”), Donizetti (sinfonia e cavatina dal “Don Pasquale” e duetto da “L’elisir d’amore”), facendo vivere al pubblico le emozionanti atmosfere del miglior teatro musicale.

Informazioni e biglietteria ingresso di cortesia a 3 euro in vendita al botteghino dell’Arena Gigli e nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket. Informazioni AMAT 071/2072439.

Inizio ore 21.30.


da AMAT
Asociazione Marchigiana Attività Teatrali
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2017 alle 11:52 sul giornale del 08 agosto 2017 - 295 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLZc