Lunedì 7 agosto ultimo appuntamento della rassegna "Si raccontano le favole"

03/08/2017 - Lunedì 7 agosto, in Piazza XX Settembre a Civitanova Marche , ultimo appuntamento della fortunata rassegna SI RACCONTANO LE FAVOLE, in scena una delle più apprezzate formazioni italiane di teatro per l'infanzia e la gioventù, il “Teatro Daccapo” di Bergamo con un loro pluripremiato spettacolo “UN SOGNO NEL CASTELLO”, lavoro che vedrà accanto alla capacità attoriale del Gruppo anche un forte coinvolgimento del pubblico presente.

Un clima di festa, di divertimento e di partecipazione per chiudere l'edizione 2017 della rassegna itinerante che oramai da quattro anni anima i quartieri della città. Anche quest'anno numeri forti hanno accompagnato tutti gli spettacoli, con una media che ha superato le 450 persone ad ogni appuntamento, segno che la proposta incontra il gradimento della popolazione e che la formula è giusta ed apprezzata. 

Lunedì 7 agosto sarà anche la grande festa che chiude la prima parte di “MARAMEO-festival internazionale del teatro per ragazzi”, il nuovo format che ha messo in rete sei Comuni e tre Province della Regione Marche.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 10:46 sul giornale del 04 agosto 2017 - 180 letture

In questo articolo si parla di teatro, proscenio, fermo, proscenio teatro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLRA