Volley: anche l'Eurosuole Forum è da Scudetto, pubblico super per la Lube campione

16/05/2017 - Non solo Scudetto, non solo Coppa Italia. Tra le vittorie più belle della stagione 2016/2017 della Cucine Lube Civitanova c'è sicuramente il pubblico dell'Eurosuole Forum .

I numeri delle presenze nell'impianto di Civitanova Marche collocano infatti ancora più della scorsa stagione, già da record, la realtà cuciniera ai vertici nel campionato italiano e in Europa. Ne sono testimonianza i numeri: 24 partite disputate in casa (13 di Regular Season, 5 di Play Off Scudetto, 5 di Champions League, 1 di Coppa Italia) per un totale di 81.675 spettatori , vale a dire una media di oltre 3.400 spettatori a partita (+400 rispetto alla media di 3.000 della scorsa stagione). Le gare più viste sono quelle che hanno fatto registrare il sold out , dichiarato in ben 7 occasioni durante l'anno: nelle gare di Regular Season con Perugia, Trento e Modena, in Gara 1 e Gara 3 di Semifinale Play Off contro Modena, Gara 1 e Gara 3 di Finale Play Off contro Trento.

Osservando le provenienza degli spettatori, continua l'afflusso di pubblico non solo dalla città di Civitanova e dalla provincia di Macerata (in maggioranza),ma anche da tutte le Marche, Regione per cui ormai l'Eurosuole Forum rappresenta un punto di riferimento. Buone presenze anche dalla Romagna, dall'Abruzzo e dall'Umbria orientale, seguendo una linea virtuale da nord a sud che abbraccia tutta la nostra regione e ne valica i confini seguendo la costa adriatica e sconfinando anche verso ovest. Ai nostri tifosi, sempre presenti in casa e in ogni trasferta vicina o lontana, va una grande grazie. In particolare al Club "Lube nel Cuore", che ha molto spesso colorato l'Eurosuole Forum con splendide coreografie specialmente in occasione dei match di cartello.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2017 alle 21:22 sul giornale del 17 maggio 2017 - 213 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJqh





logoEV