Teatri di Civitanova, Borraccetti nuovo direttore pro tempore

14/05/2017 - L’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche annuncia il nuovo direttore che avrà un incarico pro tempore fino alla fine di settembre. Si tratta di Pierluigi Borraccetti, commercialista civitanovese, che da questa settimana è subentrato al dirigente comunale Roberto Ripari.

Ripari, a sua volta, ha ricoperto tale ruolo per due mesi dopo il pensionamento di Alfredo Di Lupidio. L’Azienda, fin dalla fine di questo mese, avrà un periodo di lavoro molto intenso, con le attività dei grandi eventi estivi: Civitanova Film Festival, Rive, Civitanova Danza e Futura. La presidente Rosetta Martellini, il CDA e i dipendenti dell’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche esprimono gratitudine a Ripari per il lavoro svolto negli ultimi due mesi e augurano un proficuo lavoro al nuovo direttore.

Intanto dal 15 maggio cambiano gli orari di programmazione del cinema Rossini e Cecchetti. Le proiezioni dal lunedì al giovedì saranno anticipate di un’ora, quindi la prima sarà alle 19.30 e la successiva alle 21.30. Il 15 maggio sarà aperto il Cecchetti con il film Tutto quello che vuoi, ora in programmazione al Rossini. La commedia di Francesco Bruni è il racconto di un viaggio dei due protagonisti, il ventiduenne Alessandro e l’ottantacinquenne poeta dimenticato Giorgio, alla scoperta della ricchezza del cuore tra le vie di Roma. Il film nasce da un vissuto del regista Bruni. Suo padre, infatti, è da qualche anno affetto dal morbo di Alzheimer e ha progressivamente sviluppato una regressione verso il passato che ha fatto divenire “reali” persone e accadimenti che avevano avuto luogo decenni prima.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro, il ridotto a 4 (per under 18, over 65 e studenti universitari fino a 24 anni).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2017 alle 18:46 sul giornale del 15 maggio 2017 - 224 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJkX





logoEV