Recanati: riprende la Campagna d'ascolto del Sindaco Fiordomo, prossimo appuntamenti nel rione Le Grazie

Fiordomo 11/05/2017 - Riparte la campagna d'ascolto del Sindaco Francesco Fiordomo contrassegnata dallo slogan "Le tue idee in moto, per conoscere, per discutere, per decidere".

Dopo San Pietro / Romitelli, Mercato / Addolorata e Castelnuovo, il tour dell'amministrazione comunale di Recanati fa tappa nel rione Le Grazie. L'appuntamento è per questo venerdì 12 maggio alle ore 21,15 presso il tendone nel parco dei Padri Passionisti. Il Sindaco si confronterà sui temi che riguardano il quartiere dove negli ultimi anni l'amministrazione comunale ha dato importanti risposte, con la definizione della vicenda della Cooperativa e la sistemazione di tutta la zona con un investimento di circa 1.600.000 euro.

E' stata inoltre ripulita l'area della “Casa Vecchia” dove ora sorge lo spazio di aggregazione dedicato a San Giovanni Paolo II, l'illuminazione pubblica è passata al led con maggiore potenza e contestuale risparmio, la Scuola Elementare è sempre più accogliente e funzionale ma ci sono altri importanti progetti da realizzare. La campagna d'ascolto, con oltre 70 appuntamenti, ha rappresentato da sempre un utile momento per confrontarsi direttamente sulla città, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni, le prospettive future.

La Campagna d’Ascolto è una importante occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti ed affrontare qualsiasi argomento che ogni cittadino desidera evidenziare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2017 alle 12:59 sul giornale del 12 maggio 2017 - 179 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJeO