Blitz della GdF, sequestrato un chilo di droga e arrestato un civitanovese

12/04/2017 - Operazione della Guardia di Finanza di Civitanova Marche a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: sequestrato circa un chilogrammo di hashish, in manette un civitanovese.

Ulteriore sequestro di sostanze stupefacenti e arresto di un soggetto effettuato dalle fiamme gialle maceratesi, nell'ambito di un dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti, recentemente rafforzato dal Comando Generale del Corpo.

A finire nel mirino dei finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche è un cittadino civitanovese, gravato da specifici precedenti, titolare anche di un'attività imprenditoriale. Nella prime ore del pomeriggio di ieri, è scattata l'operazione con l'esecuzione di diverse perquisizioni che hanno interessato la sede dell'impresa, la residenza e l'effettivo domicilio del soggetto in questione.

Con l'ausilio dell'unità cinofila e del cane antidroga "Edir", è stato rinvenuto, sottoponendolo a sequestro, circa un chilogrammo di hashish, già confezionato in panetti di diverso taglio e pronto per essere immesso nel mercato costiero. L'uomo è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.







Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2017 alle 17:21 sul giornale del 13 aprile 2017 - 221 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo





logoEV