Potenza Picena: Ponte Lungomare Marinai d'Italia, presidio del Partito Democratico

07/04/2017 - Il Ponte del Lungomare Marinai d'Italia è chiuso da oltre otto mesi e, nonostante i nostri molteplici solleciti, i lavori ancora non sono iniziati. Come temevamo, la passeggiata a mare sarà ancora interrotta durante le oramai prossime festività primaverili!

Non si è nemmeno discussa in Consiglio comunale, ad oggi, l'interrogazione presentata ad inizio febbraio di quest'anno dai consiglieri PD. I tempi sembrano dilungarsi sempre più: mentre fino a poche settimane fa la Giunta Acquaroli garantiva la riapertura del ponte entro il mese di Maggio, oggi si parla di Giugno...

La stagione estiva rischia di iniziare con il ponte ancora chiuso! Domenica prossima, 9 Aprile 2017, a partire dalle ore 9.30 di mattina il Circolo del  Partito Democratico invita i cittadini  ad incontrarsi presso il Lungomare Marinai d'Italia all'altezza del Fosso Zuccardo per denunciare i ritardi dell'Amministrazione Acquaroli nella riparazione del ponte (chiuso lo scorso agosto!) e per sollecitare un pronto ripristino della piena funzionalità della passeggiata a mare entro l'inizio della stagione estiva!


da Enrico Garofolo (Partito Democratico)
Potenza Picena




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2017 alle 11:46 sul giornale del 08 aprile 2017 - 301 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, potenza picena, enrico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIhH