Potenza Picena: Pd sulla scuola elementare: "Le nostre proposte riguardo l'Edilizia Scolastica"

1' di lettura 16/02/2017 - Si terrà venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 21.00 presso la sala conferenze de "l'Antico Uliveto", l'attesa Assemblea pubblica promossa dal Partito Democratico per incontrare i cittadini e discutere con loro di edilizia scolastica in riferimento alla Scuola Elementare di Porto Potenza Picena.

Il Pd illustrerà le proposte avanzate all'amministrazione Acquaroli nel corso degli ultimi anni per perseguire la realizzazione della nuova scuola e presenterà esperienze di Comuni vicini che hanno progettato e che realizzeranno nuovi edifici scolastici.

Interverranno Simone Pugnaloni Sindaco di Osimo e Paolo Cartechini Vice Sindaco di Corridonia: entrambi offriranno ai partecipanti la testimonianza dell'operato delle proprie amministrazioni comunali. L'Assemblea Pd di domani sarà la prima occasione aperta a tutta la cittadinanza per dibattere liberamente di un tema di grande importanza e non certo riservato agli addetti ai lavori: i cittadini sono invitati a partecipare numerosi!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2017 alle 11:16 sul giornale del 17 febbraio 2017 - 380 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGvk