Teatro Annibal Caro pieno di bambini per Il pifferaio magico

Teatro Annibal Caro 1' di lettura 10/01/2017 - Un altro successo per la rassegna A Teatro con mamma e papà. Ieri pomeriggio l’Annibal Caro di Civitanova Alta ha registrato un nuovo pienone di bambini che, con le proprie famiglie, sono arrivati per assistere allo spettacolo Il pifferaio magico, la favola più famosa dei fratelli Grimm, portata in scena dal Teatro dei Colori di Avezzano.

Dopo il tutto esaurito del primo appuntamento di dicembre, anche questa volta il pubblico, giovane e adulto, ha partecipato occupando tutti i posti, sia in platea che in ogni ordine di palco. Applausi per la compagnia alla conclusione della rappresentazione che ha mostrato una forma inedita dell’opera dei Grimm, reinterpretata con la tecnica del teatro nero, rievocando l’Arte cinetica e l’iconografia del cinema Espressionista tedesco.

La rassegna, organizzata da Proscenio Teatro e Teatri in Rete, è promossa dall’Amministrazione comunale, dall’Azienda dei Teatri e da AMAT. Il prossimo appuntamento per i più piccoli è domenica 5 febbraio con l’atteso spettacolo della Fondazione Aida di Verona: Pippi calzelunghe.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2017 alle 12:23 sul giornale del 11 gennaio 2017 - 549 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, teatro annibal caro, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFjR





logoEV