IN EVIDENZA


Volley: Lube tutto cuore e carattere, splendida rimonta in Gara 2 (3-2 su Perugia)

Dall’inferno alla gloria, con dosi massicce di cuore e carattere. La Cucine Lube Civitanova si aggiudica al tie break Gara 2 della finale di SuperLega UnipolSai (22-25, 24-26, 25-17, 25-23, 15-11), riportando in perfetta parità la serie (1-1). Sabato alle 20.30 Gara 3 al Pala Evangelisti di Perugia. Una missione che gli attuali campioni d’Italia in carica, al primo hurrà contro gli umbri dopo ben cinque sconfitte di fila) hanno portato a termine in quasi tre ore di gioco, rimontando dallo 0-2 iniziale nel computo dei set e dal 9-15 nel quarto parziale, con Dragan Stankovic entrato a gara in corso e decretato Mvp della sfida (8 punti, 100% sui primi tempi, 4 muri).

14 aprile 2017




13 aprile 2017

...

Non si ferma l’attività investigativa dei finanzieri della Tenenza di Porto Recanati, posta in essere nell’ambito di un dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti, recentemente rafforzato dal Comando Generale del Corpo, attraverso il controllo del territorio mediante il dispiego diuturno di pattuglie operative.



...

Con l’avvicinarsi della Pasqua è stata avviata nel centro di Civitanova la pulizia con l’idropulitrice ad acqua calda a 90 gradi, che ha inoltre una funzione disinfettante con prodotti ecologici, delle panchine e dei cestini in marmo per la raccolta dei rifiuti lungo corso Umberto I.




12 aprile 2017



11 aprile 2017



10 aprile 2017





8 aprile 2017

...

Il Ponte del Lungomare Marinai d'Italia è chiuso da oltre otto mesi e, nonostante i nostri molteplici solleciti, i lavori ancora non sono iniziati. Come temevamo, la passeggiata a mare sarà ancora interrotta durante le oramai prossime festività primaverili!


...

#insalutefindapiccoli, parte la campagna di informazione sull'importanza dei vaccini del gruppo Pd del Consiglio regionale. Sabato 8 aprile, alle 10, al Centro Civico del Gruppo sportivo Fontespina 2000 di Civitanova Marche, il secondo dei cinque appuntamenti (uno per provincia) durante i quali sarà presentata la proposta di legge dei democrat che introduce la vaccinazione obbligatoria per i bambini che vogliano frequentare l'asilo nido o i centri d'infanzia pubblici o privati convenzionati.


...

La Torre Civica della città di Recanati ha scatenato le fantasie dei tanti bambini e ragazzi durante l’anno e ora domenica 9 aprile gli stessi bambini e ragazzi animeranno il Teatro Persiani dalle ore 16 con l’esito dei laboratori dell’officina di formazione teatrale XSIANIXTUTTINOI, un prezioso progetto che da otto anni su iniziativa del Comune di Recanati e dell’AMAT affianca la stagione del Teatro Persiani offrendo ai curiosi di tutte le età occasioni per mettersi in gioco sperimentando alcune tecniche proprie dello spettacolo dal vivo.


7 aprile 2017


...

Il centro apre un varco verso il mare. Saranno aperti domenica 9 aprile i cancelli dell'area ex ente fiera, dopo i lavori di abbattimento e sistemazione effettuati a partire da fine 2016. Uno spazio che torna fruibile alla cittadinanza, in attesa dell'inaugurazione, programmata per il 25 aprile.





...

E’ della Cucine Lube Civitanova il primo round dei Playoffs 6 della 2017 CEV Volleyball Champions League. Gli uomini di Blengini firmano l’impresa al Pala Panini di Modena, si aggiudicandosi l’andata della doppia sfida con un secco 3-0 (25-23, 25-18, 29-27) che mette spalle al muro l’Azimut Modena in vista del match di ritorno, in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche giovedì 13 alle 20.30.


6 aprile 2017


...

Un nuovo percorso di contrasto alle dipendenze e promozione sociale si sta creando a Civitanova, grazie alla collaborazione del Team Stammibene con le associazioni e i volontari che promuovono "CitaNò alla droga".



5 aprile 2017




4 aprile 2017




3 aprile 2017