Recanati: inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio, presa d’assalto da giovani e bambini

 pista di pattinaggio sul ghiaccio a recanati 07/12/2016 - Sono stati quasi 3000 i giovani e i bambini che da venerdì pomeriggio sino a tutta la durata del fine settimana hanno preso d’assalto ed hanno animato la pista di pattinaggio sul ghiaccio (aperta nei giorni feriali dalle 15,00 alle 20,00 e dalle 21,30 alle 24, nei festivi e prefestivi anche dalle 10,30 alle 13 così come dal 23 dicembre in poi) che per il secondo anno consecutivo è stata allestita in Piazza Leopardi.

È partita quindi alla grande la programmazione natalizia del Comune caratterizzata oltre che dalla pista da altre diverse iniziative: l'animazione per bambini a cura del Centro Culturale Fonti San Lorenzo, il gioco delle sorprese promossa dalla Pro Loco, la struttura gonfiabile e la baby dance accompagnata dalle mascotte di Masha e Orso, Olaf e Minnie in versione natalizia.

Tra i tanti eventi promossi dall'Assessorato al Commercio e alle Politiche giovanili in collaborazione con commercianti, comitati di quartiere e associazioni anche il mercatino dell’ antiquariato.

Il prossimo appuntamento è per il 10 e 11 dicembre con l’apertura del portone di Porta Marina e l’arrivo della carrozza con Babbo Natale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2016 alle 00:07 sul giornale del 07 dicembre 2016 - 563 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEn3