Recanati: Pista di pattinaggio sul ghiaccio e mercatini, al via gli eventi per il Natale

02/12/2016 - Apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio e mercatini dell'antiquariato e natalizi. Scattano questo fine settimana a Recanati gli eventi legati al Natale, promossi dall'assessorato al commercio e alle politiche giovanili in sintonia con i commercianti, i comitati di quartiere e le associazioni.

Il tutto all'insegna della solidarietà con i mercatini di prodotti tipici e non solo che vedranno attivi a Recanati artigiani e commercianti che non possono più esercitare nelle zone del cratere dove i mercati settimanali sono stati sospesi così come altre attività di intrattenimento. La pista del ghiaccio, la piu' grande delle Marche, apre questo venerdì 2 dicembre in piazza Giacomo Leopardi.

L'inaugurazione è in calendario alle ore 15 e resterà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 20 e dalle 21,30 alle 24, i festivi e prefestivi anche il mattino dalle 10,30 alle 13 così come dal 23 dicembre in poi. La pista farà da cornice a tutti gli eventi in programma nel centro storico a partire dal mercatino d'antiquariato e natalizio che si svolge questa domenica 4 dicembre dalle 8 alle 20. Prevista l'animazione per bambini a cura del Centro Culturale Fonti San Lorenzo e il gioco delle sorprese promossa dalla Pro Loco.

Completano l'evento gli allestimenti natalizi, la struttura gonfiabile e la baby dance(ore 17:00-19:00) accompagnata dalle mascotte di Masha e Orso, Olaf e Minnie versione natalizia in Corso Persiani .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2016 alle 19:14 sul giornale del 03 dicembre 2016 - 885 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEdZ