Manifestazione Vigili del Fuoco in piazza Del Papa: presenti anche Malaigia e Zaffiri

1' di lettura 18/05/2016 - La manifestazione dei Vigili del Fuoco del Sindacato CONAPO, tenutasi stamattina di fronte alla Prefettura di Ancona, ha visto anche la presenza dei consiglieri regionali della Lega Nord Marche Marzia Malaigia e Sandro Zaffiri.

I rappresentanti regionali sono al fianco dei Vigili del Fuoco che stanno lottando per avere maggior personale nell' organico e nelle dotazioni di mezzi e strumenti adeguati alla realtà di certi distretti locali.

E' di martedì soltanto la discussione in Consiglio Regionale dell'interrogazione che vede come prima firmataria la consigliera regionale Marzia Malaigia; nell'atto si chiedeva l'impegno della Giunta Regionale a sollecitare il Ministero competente per la riclassificazione delle strutture di Civitanova Marche e Camerino su una riqualificazione ed aumento dell'organico (leggi). Oggi difatti i mezzi che escono per il soccorso non hanno, nel totale, il numero sufficiente di personale per far fronte alle emergenze che si creerebbero in simultanea.

La Malaigia è riuscita a strappare l'impegno dell'assessore competente a portare in sede ministeriale le varie problematiche sollevate nell'interrogazione stessa, che coinvolgono un vasto territorio regionale. La stessa consigliera Marzia Malaigia si è pertanto recata in Piazza del Papa per manifestare la piena solidarietà a sostegno del CONAPO e dei diritti dell'intero Corpo dei Vigili del Fuoco.


da Gruppo Consiliare Lega Nord Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2016 alle 15:10 sul giornale del 19 maggio 2016 - 677 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, camerino, Gruppo Consiliare Lega Nord Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw5h





logoEV