Civitanova alla consegna delle Bandiera Blu 2016

bandiera blu 01/05/2016 - Civitanova invitata alla consegna delle Bandiera Blu 2016. La delegazione comunale sarà l’11 maggio a Roma, nella sede della Fee, per ricevere il vessillo che è testimone della qualità delle acque del mare, della spiaggia, dei servizi, della gestione dei rifiuti.

"Un elemento, la tredicesima Bandiera Blu - commenta l'assessore alla Cultura e al Turismo Giulio Silenzi - che conferma e rafforza l’immagine di una Civitanova turistica, attrattiva e accogliente e che premia gli investimenti fatti dal Comune per l'ambiente e il turismo.

Un importante riconoscimento che testimonia la qualità dell'offerta turistica e ambientale del nostro territorio e che arriva dopo l'inserimento di Civitanova tra le 25 località costiere italiane selezionate dal celebre portale di Booking Hotel Info per partecipare al contest “Top Coste Italiane 2016. Siamo orgogliosi di questi risultati che sono una bella premessa per affrontare al meglio, come lo scorso anno, la stagione estiva che vedrà impegnata l'amministrazione comunale e gli operatori turistici.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2016 alle 00:28 sul giornale del 02 maggio 2016 - 1690 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awrr