Coppa Italia di Serie D: test Recanatese per il Matelica

Matelica Calcio 1' di lettura 27/10/2015 - Lasciata alle spalle la nona giornata del campionato (leggi l'articolo) è già ora di tornare in campo per Matelica – Recanatese, derby di Coppa Italia di serie D in programma mercoledì alle 14,30 al Comunale di Matelica.

Una sfida nella quale nessuna delle due squadre intende sfigurare. Senza Jachetta, mister Clementi cercherà di dare spazio anche a chi non ha giocato domenica per dare modo di rifiatare a tutti.

Nel caso in cui entrambe le squadre abbiano invece svolto la prima gara del turno precedente in casa, o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dal Dipartimento Interregionale. Nel caso di risultato in parità a termine dei 90' regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Le altre gare del girone in programma: Folgore Veregra - Sambenedettese; Isernia - Olympia Agnonese; Jesina - Bellaria; Manfredonia - Campobasso. Il Fano, in quanto partecipante alla Tim Cup, entrerà in gioco a partire dal prossimo turno.

Nel frattempo organizzato un pullman anche per la trasferta di domenica 1° novembre a Chieti: con 15 € i tifosi potranno trasferirsi da Matelica allo stadio Guido Angelini in pullman GT. Per info e prenotazioni 3474317664 (Andrea), 3317026333 (Luciano) o presso il negozio Givat ed il Bar Roma (ndr).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2015 alle 13:15 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 340 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, coppa italia, serie d, matelica - recanatese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apJj





logoEV