Potenza Picena: arrestato un 35enne macedone, nascondeva in casa 361 grammi di cocaina

2' di lettura 16/10/2015 - Nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Potenza Picena hanno tratto in arresto un macedone di 35 anni e sequestrato 361 grammi di cocaina.

Giovedì pomeriggio i militari, coordinati dalla Compagnia di Civitanova Marche diretta dal Capitano Enzo Marinelli, a seguito di un provvedimento della Procura della Repubblica di Fermo scaturito da un’attività di polizia giudiziaria svolta dalle stazioni di Potenza Picena e Sant’Elpidio a Mare (FM) che lo avevano denunciato per spaccio di una dose di cocaina, rinvenuta in possesso di un tossicodipendente del fermano, si sono recati nell’abitazione dell’uomo, operaio, sposato e con due figlie, residente in centro per una perquisizione.

All’arrivo dei carabinieri, il 35enne, che si trovava in compagnia della moglie e delle due figlie, nella sua lingua d’origine ha detto alla figlia maggiore di recarsi nella camera da letto.

I militari hanno avviato così la perquisizione ma, contestualmente, la figlia maggiore del macedone è stata notata dal carabiniere posto all’esterno dell’abitazione a supporto dei colleghi e vigilanza dello stabile mentre lanciava dalla finestra della camera, situata al secondo piano dell’abitazione, una borsa chiusa da donna.

I militari, avvisati dal collega, hanno recuperato la borsa e provveduto al controllo. All’interno hanno rinvenuto un involucro contenere 361 grammi di cocaina, 3.700 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, 3 bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per il taglio e confezionamento delle dosi.

Pertanto il 35enne macedone, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, è stato accompagnato nel carcere di Camerino e la droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.








Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2015 alle 23:36 sul giornale del 17 ottobre 2015 - 538 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, potenza picena, cocaina, Sudani Alice Scarpini, articolo, detenzione ai fini di spaccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apjU





logoEV