Calcio: Francesco Ferrini fuori gioco per rottura del legamento crociato

Civitanovese 2' di lettura 25/11/2014 - Per diverso tempo Francesco Ferrini rimarrà lontano dai campi di gioco. Infatti il centrocampista, classe 1985, nel corso della gara di domenica a Termoli ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con un parziale interessamento del collaterale, che lo terrà lontano dai campi di gioco per diverso tempo.

Dopo aver effettuato gli esami strumentali del caso, il calciatore, eccellentemente seguito nell’ l’iter pre-operatorio di questi giorni dal massaggiatore Sante Rossetti, nel corso della prossima settimana si sottoporrà ad un intervento chirurgico guidato dai Dott. Caraffa e Di Matteo presso l’ospedale civile di Macerata.

Ancora da valutare, invece, le condizioni del classe 1995 Davide Tofani, infortunatosi nella giornata di sabato nell’incontro che al Comunale “Mornano” di Civitanova Alta vedeva opposta la propria formazione Juniores Nazionale di Mister Paolo Morresi ai pari età della capolista Delta Porto Tolle Rovigo: nella giornata di domani verranno svolti gli esami del caso, ma anche per il giovane centrocampista si paventa l’ipotesi di una rottura che porterebbe ad un lungo stop.

La FC CIVITANOVESE 1919 comunica che a partire da questa settimana, la trasmissione radio “Il salotto della Civitanovese”, in onda sulle frequenze di www.radiocitylight.com subirà una variazione di giornata: verrà infatti trasmessa di mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:00 con una importante variazione anche a proposito della conduzione, che verrà affidata allo speaker ufficiale della Civitanovese, nonché “voce” di Radioc1inblu e rossoblù doc, Stefano Paolini.

Ed infine ecco le procedure per l’acquisto dei tagliandi della prossima partita, in programma per domenica 30 Novembre, ore 14:30, a Jesi. Per il settore ospiti è obbligatoria la prevendita (disponibile fino a sabato 29 novembre), presso:

PRESSO LA SEDE DELLA CIVITANOVESE
VIA MARTIRI DI BELFIORE, 147/A, CIVITANOVA MARCHE (MC)
TEL. 0733/774814
PRESSO IL BAR FONTANA
VIA MARTIRI DI BELFIORE, 15, CIVITANOVA MARCHE (MC)
TEL. 0733/816498

I botteghini resteranno chiusi il giorno della gara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2014 alle 22:48 sul giornale del 26 novembre 2014 - 830 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, biglietti, infortunio, civitanovese calcio, prevendita, vittoria civitanovese recanatese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ab4O





logoEV