Pallavolo: serie B2 femminile, l'Esino Volley cade ancora contro la Sacrata

Pallavolo generica 2' di lettura 23/11/2014 - Ancora una sconfitta per l'Esino Volley (quinta consecutiva) che soccombe per 3-1 nella trasferta di Civitanova.


Era la prima di una serie di partite che avevamo definito "giocabili" ed in effetti così e stato: il match, non esaltante, è stato a lungo in equlibrio e poteva avere un andamento diverso se soltanto le esine fossero riuscite a contenere l'eccessivo numero di errori commessi.

I primi tre parziali conclusi con scarti minimi stanno a testimoniare la sostanziale parità dei valori in campo mentre nel quarto non c'è stata storia anche per il brutto infortunio occorso a Gabrielloni che forse ha condizionato a livello psicologico la prestazione della squadra di Lombardi.

Il bravo libero dell'Esino ha riportato una fortissima contusione al bacino e le radiografie hanno fortunatamente escluso fratture.

Messa in archivio la partita di Civitanova occorre ora concentrarsi sui prossimi impegni, tutti scontri diretti nella difficile lotta per la salvezza che andranno affrontati con la giusta grinta e determinazione. Proprio la sconfitta di Civitanova ha evidenziato come a parte 4 o 5 squadre di un altro livello con tutte è possibile giocare e portare a casa punti.

Occorre partire da questa consapevolezza per invertire subito la rotta a partire dal prossimo impegno casalingo contro il Loreto di sabato 29 novembre alle 17.30 al PalaMenotti di Marina di Montemarciano.

Sacrata Civitanova-Esino Volley 3-1

Sacrata: Della Rossa Mastri Migliorelli Forti Gambini Zanon Gaudenzi Piattella Vallesi Rogani Scoppa Calisti (L) All.Luchetti

Esino Volley: Ridoni Lombardi Stefanelli Perelli Principi Vagnarelli Cavaliere Vignoli Gobessi Cerioni Silvestri Mondaini (L2) Gabrielloni (L1) All. Lombardi

Parziali: 25-22 23-25 25-22 25-14

Arbitri: Frattone-Liberati






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2014 alle 13:28 sul giornale del 24 novembre 2014 - 1090 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, sacrata civitanova, Esino Volley, serie b2 femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abVw