Alla BCC un corso di etichettatura alimentare

etichettatura alimentare 1' di lettura 21/11/2014 - Mercoledì 26 novembre, a partire dalle ore 09,30, presso la sede della Banca di Credito cooperativo di Civitanova Marche, si svolgerà la giornata formativa relativa all'etichettatura alimentare, normativa che entrerà in vigore a partire dal prossimo 14 dicembre 2014. Ad illustrare la normativa sarà il prof. Luca Petrelli.

La giornata sarà, tra l’altro, l'occasione per la presentazione ufficiale della Carta dei Prodotti realizzata da Unicam in collaborazione con le aziende del territorio regionale e nazionale e per l'intervento, da parte della Presidente dell'Unpli Piemonte sui meccanismi per potenziare l'export dei prodotti agroalimentari tipici.

Tale iniziativa si colloca nell’ambito di un nuovo percorso, avviato da tempo da Unicam, per la collaborazione con aziende del settore agroalimentare e fa parte di quanto previsto dal Protocollo agroalimentare che Unicam ha siglato nel 2014 con un gruppo di imprese, marchigiane e non solo, tra cui alcune iscritte al Sistema Confindustria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2014 alle 18:33 sul giornale del 22 novembre 2014 - 688 letture

In questo articolo si parla di lavoro, bcc, civitanova marche, comune di civitanova marche, corso, etichetta, etichettatura alimentare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abSq