Vivere Civitanova presenta la sua nuova rubrica 'Vivere la Storia'

Civitanova antica 1' di lettura 19/11/2014 - La Redazione di Vivere Civitanova dà il via alla prossima avventura con Manuel Violini: dopo 'Vivere di Biliardo', curerà anche la nuova rubrica settimanale 'Vivere la Storia'.

'Ci occuperemo del territorio civitanovese, ma anche delle città di Recanati, culla di Giacomo Leopardi, e Porto Recanati, piccolo gioello locale - dichiara il giovane freelance VIolini - e tramite un'accurata ricerca selezioneremo per Voi le migliori foto 'storiche' per presentare monumenti, piazze o volti noti che hanno fatto appunto la 'storia' locale'.

Ogni venerdì, approfondite argomentazioni faranno da corredo ad immagini del nostro territorio, di oggi e di ieri, con la presunzione di rispondere alle Vostre curiosità e con il solo obiettivo di informarVi.

'Come era la piazza cento anni fa? Ed il lungomare? Questo ed altro sul nostro giornale già da domani, giorno della prima uscita della rubrica. Non mancate, Vi aspettiamo'.


da Redazione
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un editoriale pubblicato il 19-11-2014 alle 18:31 sul giornale del 20 novembre 2014 - 1005 letture

In questo articolo si parla di attualità, storia, recanati, porto recanati, civitanova, editoriale, vivere civitanova, rubrica, Civitanova antica, Rubrica Vivere Storia viverecivitanova.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abLq

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere la Storia





logoEV