Storia, Lavoro, Oroscopo: tre nuove rubriche entrano a far parte di Vivere Civitanova

1' di lettura 13/11/2014 - Prossimamente su Vivere Civitanova tre nuove rubriche di approfondimento arricchiranno la lettura del quotidiano: Vivere la Storia, Vivere gli Astri e Vivere Lavoro. Ecco di cosa parleremo.

Ogni martedì Vi offriremo l'Oroscopo settimanale realizzato da Stefania Marinelli, naturopata ed esperta di astrologia. Vivere gli Astri sarà sempre introdotto da una presentazione iniziale circa la disposizione dei pianeti e delle stelle ed il modo in cui influenzano più o meno ugualmente noi tutti, a cui seguirà il bollettino settimanale specifico per ogni segno zodiacale.

Il venerdì, invece, sarà il giorno dedicato alla Storia del nostro territorio, con particolare attenzione posta soprattutto a Civitonova, Recanati e Porto Recanati. Grazie a Vivere la Storia faremo un percorso a ritroso, guidati da Manuel Violini, per ricordare i volti mutati e dimenticati su cui si sono instaurate le radici dellè città come le conosciamo oggi.

Da ultima, ma non meno importante, è la rubrica Vivere Lavoro, dal carattere continuativo, che rappresenterà un'importante vetrina in cui offerte ed opportunità di lavoro si incroceranno. Chiunque può partecipare ed arricchire la rubrica: se cercate dipendenti per la Vostra attività o desiderate trovare un posto di lavoro, potete inviare il Vostro annuncio a redazione@viverecivitanova.it; penseremo noi a pubblicarle sui portali di Vivere Civitanova, Vivere Fermo, Vivere Ascoli e Vivere Senigallia.

Non rimane che augurarVi buona lettura!


da Redazione Vivere Civitanova
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2014 alle 17:00 sul giornale del 14 novembre 2014 - 926 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, storia, civitanova, oroscopo, vivere civitanova, offerta, rubriche, astri, articolo, Arianna Baccani, Redazione vivere civitanova e piace a arianna04

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abtJ





logoEV