Martedì il Consiglio Comunale. Tra i punti tariffe del parcheggio agevolate e analisi dei capelli

Tommaso Claudio Corvatta 1' di lettura 13/11/2014 - Martedì 18 alle 20:30 si terrà un Consiglio Comunale con 23 punti all'Ordine del Giorno, tra cui la disinformazione sulle attività istituzionali presentato da Lidia Iezzi, Roberta Rutili e Belinda Emili, e, ancora una volta, la proposta di vendita delle farmacie comunali.

L'utilizzo dei locali della palestra comunale di Civitanova Alta da parte dei Leoni Neri è al centro di un'altra interrogazione. Numerosi consiglieri della Federazione di Centro Destra hanno presentato una mozione sulla situazione della Croce Verde di Civitanova; Mirella Emiliozzi invece propone la mappatura del territorio comunale per evidenziare la presenza di metalli tossici attraverso le analisi dei capelli, concentrato soprattutto ai giovani.

Pier Paolo Pucci ha presentato numerose mozioni: una contro la realizzazione del cavalcavia nella zona dello stadio; chiede inoltre il divieto nel territorio comunale dell'utilizzo di diserbanti a base di glifosati; la realizzazione di una barriera di protezione lungo il fosso del Castellaro; fruizione dell'8X1000 destinato all'edilizia scolastica; infine propone l'agevolazione delle tariffe del parcheggio per i lavoratori e i cittadini con reddito basso.

Verrà disussa anche la realizzazione dell'opera strategica 'Asse vario Marche - Umbria e Quadrilatero di penetrazione' e l'allaccio della SS77 con la SS16 a Civitanova Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2014 alle 23:48 sul giornale del 14 novembre 2014 - 850 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, civitanova marche, comune di civitanova marche, parcheggio a pagamento, edilizia scolastica, leoni neri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abu1





logoEV