Basket: il match tra Basket Recanati e Paffoni Omegna sarà un test interessante

Tifosi del Basket Recanati al Pala Cingolani 1' di lettura 13/11/2014 - “Il match in programma contro la Paffoni Omegna - dichiara Giancarlo Sacco, Head Coach - è un test interessante in quanto è il primo di una serie contro le squadre di vertice del campionato A/2 Silver in quanto andremo poi a Ferrara,Treviso, intervallando questo trittico con la partita casalinga contro Imola".

"E’ quindi interessante per vedere se i miglioramenti che abbiamo fatto nell’ultimo periodo sono sufficienti per avvicinarci a quelle che sono le corazzate del campionato e/o se dobbiamo ancora lavorare tanto e molto. Sarà una bella sfida. In ballo non ci sono soltanto i due punti".

Lorenzo Galmarini (giocatore): “E’ una partita difficile. Pur rispettando l’avversario noi non temiamo nessuno. Abbiamo dimostrato anche contro Ravenna in casa, una delle big del campionato, che ce la possiamo giocare con tutte e quindi vedremo anche con Omegna di giocarcela sino alla fine. Rispetto a Piacenza dobbiamo comunque cambiar registro in quanto alla grande intensità offensiva ci è mancata quella difensiva e con Omegna dovremo esser chiusi, ermetici e compatti per centrare la vittoria”.

DOVE : “PalaCingolani” – Via F.lli Farina,9 – RECANATI –
QUANDO : Domenica 16 Novembre 2014 – ore 18,00 –
ARBITRI : NICOLINI Alessandro di Bagheria (PA) – LOSCALZO Alessandro di Potenza (PZ) – SANSONE Alessio di Aprilia (LT).
NOTE : Basket Recanati al gran completo.
MEDIA : La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 18 Novembre 2014 alle ore 20,45) e in replica (Mercoledì 19 Novembre 2014 alle ore 12,10).
Giorgio CALVARESI – Addetto Stampa – U.S. Basket Recanati -






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2014 alle 23:28 sul giornale del 14 novembre 2014 - 842 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, tifosi, U.S. Basket Recanati, basket recanati, Cingolani, basket recanati, pala cingolani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abuU





logoEV