Vivere di Biliardo: Pineta, tre vittorie su tre

Vivere di Biliardo 2' di lettura 12/11/2014 - L'ottava giornata di serie A registra il mezzo passo falso del Circolo Cittadino di Civitanova che, contro la "fanalina" Dabliu-2 non va oltre il 3 a 3 interno.

Vittoria invece per la "prima della classe", infatti il Circolo Cittadino di Cingoli a Montelupone contro il Bar Trovarelli ha ottenuto un'ottimo 4 a 2 a proprio favore valido a mantenere i 4 punti di vantaggio sull'inseguitrice del "Café Servidei". Quest'ultima società, in casa contro la Pineta-2, ha vinto per 4-2 e vede immutata la speranza di arrivare prima al termine del campionato portandosi a 32 punti.

Debacle per Era Ora che in casa di Dabliu-1 viene pesantemente sconfitta per 5 ad 1 e rischia ora di lottare per non retrocedere; 4 a 2 invece il risultato finale tra la Pineta-1 e Passion. "Cappotto" per la Bocciofila di Macerata ai danni di Every Day, incredibile ma vero in quel di Corridonia la società maceratese ottiene un inverosimile 0 a 6. Pareggio (3 a 3) infine tra Monte San Giusto e San Venanzio.

In serie B colpo esterno della Pineta Biliardi che a Monte San Giusto conquista una vittoria preziosa proprio contro i diretti interessati per i play-off. Vetta della classifica per "Valentino" di Civitanova Alta che in casa, contro "Era Ora", ottiene ben 4 vittorie (4-2 risultato finale) e si porta così a quota 30 punti approfittando anche del turno di riposo previsto per Café Servidei.

"Donna di Cuori" espugna per 5 ad 1 la Bocciofila di Macerata dando a chi ne avesse ancora bisogno un'ulteriore prova di forza, mentre il "Bar Pineta" si è sbarazzato della Vecchia Piazza con un netto 4 a 2. Risale pian pianino in classifica l'Appignanese che sconfigge il Bar Passion di Morrovalle per 4-2, da registrare poi l'ennesimo ko incassato dal Bar Trovarelli ai danni di Every Day di Corridonia (5-1).

In conclusione in A-1 l'unica squadra di Civitanova "Era Ora" è stata battuta in casa per 2 a 4 da Iron Bar.






Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2014 alle 14:49 sul giornale del 13 novembre 2014 - 1097 letture

In questo articolo si parla di sport, pineta, manuel violini, boccette, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abpK

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere di biliardo





logoEV